TAVOLABLU - Rivaluta il pesce Spatola

Il pesce sciabola, in Sicilia più noto come ‘spatola’, altrove anche come pesce bandiera per la sua forma allungata, è un pesce azzurro troppo spesso dimenticato e sottovalutato.
Grande errore: è buonissimo, economico, ha una carne bianchissima soda e saporita, molto versatile in cucina.

TAVOLABLU propone i filetti con una vasta applicazione in cucina…

Basta tagliare i filetti a pezzetti più piccoli, aggiungere aglio, prezzemolo e pomodoro e buttare la pasta. I vostri spaghetti vi ringrazieranno! Da provare anche i sughi abbinati a verdure come zucchine, melanzane, carciofi o da provare panati alla griglia, ancora più buoni a cotolette, ideali per graten e involtini.

A tal proposito, Vi invitiamo a provare gli involtini di spatola TAVOLABLU… una ricetta rapida e di effetto, perfetta se volete fare bella figura spendendo poco e facendo pochissima fatica. La fatica toccherà a noi, perché l’unico ‘neo’ della spatola è la difficoltà nella sfilettatura: meglio lasciarla a un professionista! Per non parlare dell’attenzione che TAVOLABLU impiega nella selezione dei prodotti migliori e nella preparazione della mollica seguendo la ricetta tramandata dalla tradizione siciliana. Gli involtini sono, inoltre, rigorosamente preparati a mano!

Non resta che invitarVi a provare il PESCE SPATOLA TAVOLABLU e augurarVi Buon appetito!!!